Il tempo estivo è un momento molto bello da vivere in parrocchia. GREST e campi-scuola, infatti, possono diventare per bambini e ragazzi delle occasioni per crescere nell’amicizia fra di loro e con Gesù. Per adolescenti e giovani, l’esperienza dei SAF è un momento speciale in cui creare legami forti con tanti altri ragazzi, in cui gustare il tempo di incontrare e pregare Gesù e in cui sperimentare la bellezza di credere e di sentirsi cristiani, ma… non da soli! In questa estate molto particolare, si stanno concretizzando alcune possibilità per svolgere delle semplici attività con i ragazzi. Al momento, a tutti i ragazzi di III media (nati nel 2006) e di I-II superiore (nati nel 2005 e 2004) proponiamo il GOoD TIME SAF, organizzato dal Centro di Pastorale Adolescenti e Giovani della Diocesi di Verona. Le prime informazioni sono disponibili QUI per la III media e QUI per la I-II superiore.