AVVISI – 19 luglio 2020

3. AVVISI – 19 luglio 2020
ADORAZIONE EUCARISTICA SILENZIOSA

Il giovedì pomeriggio, dalle 17:30 alle 18:30, presso la Chiesa del Centro c’è la possibilità di vivere un tempo di adorazione eucaristica silenziosa. A seguire, alle 18:30, c’è la celebrazione dell’Eucaristia.

FESTA DI SAN GIACOMO APOSTOLO

Sabato 25 luglio ricorre la festa di San Giacomo apostolo. Come da tradizione, la nostra UP è invitata a partecipare alle celebrazioni che si terranno presso il Colle di San Giacomo (Don Calabria). In particolare, siamo invitati alla Messa delle ore 10:00.

FESTA DELLA MADONNA DELLA NEVE (Ferrazze)

Sabato 1 e domenica 2 agosto, la comunità di Ferrazze sarà in festa nella ricorrenza della Madonna della Neve, patrona della Parrocchia. Sia sabato sera sia domenica mattina saranno celebrate le Messe solenni.

In preparazione alla festa, è stata organizzata una serata di catechesi, che si terrà venerdì 24 luglio, alle ore 20:30, presso la Chiesa di Ferrazze. Ci aiuterà nella riflessione don Paolo Dal Fior.