AVVISI – 21 giugno 2020

3. AVVISI – 21 giugno 2020
MESSE FERIALI

Proseguono le Messe feriali con i soliti orari: in Borgo alle 8.30, al Centro alle 18.30.

CONFESSIONI

I sacerdoti saranno disponibili per le Confessioni secondo i seguenti orari:

• in CENTRO, il venerdì pomeriggio, dalle 15:30 alle 17:30 (in sacrestia);
  • in BORGO, sabato mattina dalle 10:00 alle 12:00.
ADORAZIONE EUCARISTICA

Riprende l’adorazione eucaristica silenziosa comunitaria presso la chiesa del Centro. L’adorazione sarà tutti i giovedì dalle 17:30 alle 18:30. A seguire sarà celebrata la Messa.

ESTATE 2020

Alcuni adulti hanno dato la disponibilità per organizzare delle semplici attività per bambini e ragazzi delle elementari e medie presso le proprie case. Chi avesse necessità, può contattare la canonica del Centro per avere ulteriori informazioni.

ALTRE NOTIZIE

In questi giorni la disposizione dei banchi nelle nostre chiese è stata modificata: in questo modo è stato possibile aumentare il numero di posti, pur garantendo il necessario distanziamento (in ottemperanza alle prescrizioni di legge). Restano comunque valide le raccomandazioni circa l’uso della mascherina e del gel igienizzante.

A partire da domenica prossima 28 giugno, sarà sospesa la Messa festiva delle ore 7:30 presso la chiesa del Borgo. Restano in vigore gli altri orari. Ci stiamo organizzando per riprendere le celebrazioni feriali anche nelle altre parrocchie e nelle cappelle: nelle prossime settimane daremo le necessarie informazioni.

Presso la canonica del centro sono ancora disponibili molte bottiglie di vino come aiuto per le nostre parrocchie. Ringraziamo di cuore quanti sono passati a lasciare un’offerta e invitiamo altri a farlo.

Sabato 27, alle ore 18:30 sarà celebrata una Messa di suffragio per don Annibale Modena, presbitero diocesano originario di San Martino, defunto il 6 aprile scorso. La Messa sarà celebrata presso il parcogiochi “Madonna della Neve” a Colà di Lazise.