AVVISI – 28 giugno 2020

3. AVVISI – 28 giugno 2020
MESSE FERIALI

Proseguono le Messe feriali con i soliti orari: in Borgo alle 8.30, al Centro alle 18.30. A partire da lunedì 29 riprendono le Messe feriali anche a Mambrotta (da lunedì al venerdì, alle ore 8:00) e a Ferrazze (il giovedì, alle ore 8:00).

MESSE FESTIVE (Centro)

A partire da domenica 5 luglio, le Messe domenicali presso la chiesa del Centro saranno secondo gli orari consueti: ore 8:00, 9:30 e 11:00.

CONFESSIONI

I sacerdoti saranno disponibili per le Confessioni secondo i seguenti orari:

• in CENTRO, il venerdì pomeriggio, dalle 15:30 alle 17:30 (in sacrestia);
  • in BORGO, sabato mattina dalle 10:00 alle 12:00.
ADORAZIONE EUCARISTICA

Giovedì 2 luglio, alle ore 20:45, presso la chiesa del Centro: momento di adorazione eucaristica in musica.

ESTATE 2020

Proponiamo ai ragazzi di III media e di I-II superiore l’esperienza del GOOD TIME SAF: una giornata di gioco, musica e riflessione, organizzata dal Centro di Pastorale Adolescenti e Giovani. Abbiamo programmato due serate in cui daremo le informazioni dettagliate e raccoglieremo le iscrizioni. Aspettiamo i ragazzi e i genitori di III media (nati nel 2006): lunedì 29, alle ore 20:45. Aspettiamo invece i ragazzi e i genitori di I-II superiore )nati nel 2005 e 2004): martedì 30, alle ore 20:45. Tutti e due gli incontri saranno presso la Chiesa del Centro.
Nei prossimi giorni daremo notizia delle proposte per 17enni e giovani.