Calendario incontri negli ambienti parrocchiali di Cristo Risorto (Borgo) e San Martino (Centro)

il lunedì dalle 16.45 alle 17.45

Febbraio – Maggio 2020

Classi terze: cammino in preparazione al Sacramento della Riconciliazione

10 e 17 febbraio

9, 16, 23 marzo

20 e 27 aprile

4 e 11 maggio

• Sabato 1 febbraio e sabato 29 marzo dalle 9.30 alle 11.00 presso la parrocchia di San Martino centro ci sarà incontro dei  ragazzi e genitori di tutte le parrocchie dell’Unità Pastorale.
  • Ritiro in preparazione alla prima confessione: Sabato 21 Marzo in Borgo e Domenica 22 in centro.
  • Le prime Confessioni saranno sabato 28 marzo in Borgo per le parrocchie di Borgo e Marcellise e domenica 29 marzo a San Martino Centro per le parrocchie di San Martino, Mambrotta e Ferrazze.

Classi quarte: cammino in preparazione alla Prima Comunione

10 e 17 febbraio

9, 16, 23 marzo;

sabato 4 aprile confessioni in preparazione alla Pasqua

Giovedì Santo 9 aprile presentazione dei bambini nelle singole parrocchie

Sabato 18 aprile ritiro a Villa Buri

20 e 27 aprile incontri in parrocchia.

Domenica 3 maggio prime comunioni in tutte le parrocchie.

• Sabato 15 febbraio incontro unitario ore 9.30 -11.00 a San Martino centro per ragazzi e genitori delle cinque parrocchie dell’Unità Pastorale.

Classi Quinte: cammino di testimonianza cristiana

3 e 10 febbraio;

9 e 16 marzo

20 e 27 aprile

4 maggio

8 maggio serata conclusiva presso il Teatro Peroni.

• A Marcellise e alcuni gruppi di  San Martino e Borgo seguono un calendario proprio dettato da esigenze legate alla famiglia ospitante.
  • Le comunità parrocchiali di Mambrotta e Ferrazze si riuniscono per il catechismo la domenica mattina, seguono un itinerario adattato alle esigenze delle singole comunità.