Proposta estiva per tutti i ragazzi nati nel 2006. Se stai cercando la proposta per i ragazzi del 2005 e del 2004 (I-II superiore), clicca qui.

In questa estate un po’ strana, non sarà possibile organizzare i classici campiscuola. Tuttavia, non possiamo rinunciare a trascorrere insieme ai ragazzi almeno una giornata, che abbia lo stile del campo SAF: tanti ragazzi, grande divertimento, buona musica e (perché no?) uno spazio di riflessione perché quanto viviamo ci possa far diventare grandi. L’esperienza è organizzata dal Centro di Pastorale Adolescenti e Giovani della Diocesi di Verona e si chiama GOoD TIME SAF: sarà un “tempo buono” per riscoprire la bellezza delle relazioni, che danno senso alla nostra vita.

Ovviamente, l’intera giornata sarà anche all’insegna della sicurezza e saranno rigorosamente rispettate le norme igienico-sanitarie perché tutto proceda nel migliore dei modi.

La nostra Unità Pastorale propone questa attività in due date a scelta: martedì 7 luglio o martedì 21 luglio. L’attività durerà dalle ore 8:30 alle ore 18:30. Il costo è di 25 euro (tutto compreso).

Per tutte le informazioni e per le iscrizioni, aspettiamo i ragazzi accompagnati da un genitore: lunedì 29 giugno, alle ore 20:45 presso la chiesa del Centro. ATTENZIONE! Le iscrizioni si potranno fare esclusivamente la sera di lunedì: i posti sono limitati e abbiamo necessità di iscriverci quanto prima.

Per altre informazioni, clicca qui!