Natale 2020 – Confessioni e celebrazioni

3. Natale 2020 – Confessioni e celebrazioni

In questi giorni abbiamo definito gli orari delle Celebrazioni natalizie. Abbiamo cercato di ampliare, per quanto possibile, la possibilità di partecipazioni aggiungendo alcune Messe. In obbedienza al cosiddetto “coprifuoco”, le celebrazioni della vigilia sono state anticipate. Ricordiamo che la Messa della vigilia è valida per il precetto festivo.

Per conoscere tutti gli orari delle celebrazioni, CLICCA QUI.

A partire dal prossimo fine-settimana, i sacerdoti saranno a disposizione per la celebrazione del Sacramento della Riconciliazione. Abbiamo cercato di prevedere un congruo numero di ore, distribuite nelle diverse chiese parrocchiali. Per evitare affollamenti, chiediamo a tutti di organizzarsi per tempo e aiutarci a vivere con serenità questo incontro con la Misericordia di Dio.

Per conoscere tutti gli orari delle confessioni, CLICCA QUI.