Settimana eucaristica 2020

3. Settimana eucaristica 2020

Dal 28 settembre al 4 ottobre, la nostra Unità Pastorale vivrà la Settimana eucaristica 2020, intitolata Come io ho amato voi… Sarà un tempo di sosta, di ascolto della Parola di Dio, di Adorazione, di Riconciliazione, per riscoprire il cuore del nostro essere Chiesa e ripartire con slancio nel nuovo anno pastorale.

Durante le serate vivremo dei momenti di preghiera comunitari, distribuiti fra le chiese del Borgo (lunedì, martedì e mercoledì) e del Centro (giovedì e venerdì).

Durante le mattine e i pomeriggi, invece, in tutte la parrocchie sarà garantita la possibilità dell’adorazione eucaristica silenziosa. I sacerdoti si renderanno disponibili per un colloquio o per il sacramento della riconciliazione.

Cliccando qui, è possibile scaricare il Programma dettagliato.