Aggiornamento anno pastorale 2021 – 2022

In queste settimane, la nostra UP si sta organizzando per riprendere le attività di catechismo, garantendo il rispetto delle norme anti-covid analoghe a quelle dell’anno scorso (2020 – 2021).

È già possibile effettuare l’iscrizione del proprio figlio al catechismo per l’anno 2021/2022 (solo per elementari e medie). Quest’anno, per evitare assembramenti nella sera delle riunioni, l’iscrizione va fatta on-line, CLICCANDO QUI.

L’iscrizione sarà accettata solamente presentando anche il patto di corresponsabilità reciproca fra i genitori e la parrocchia. Il modulo può essere scaricato e stampato CLICCANDO QUI. Andrà poi firmato e consegnato in parrocchia.

Per ogni dubbio o per richiedere ulteriori informazioni, contattate la parrocchia di San Martino Centro, don Matteo oppure la catechista di riferimento.