Vendita torte (4-5 giugno 2022)

2. home
  3. Vendita torte (4-5 giugno 2022)

In questo fine settimana abbiamo organizzato una vendita di torte il cui scopo era raccogliere fondi per aiutarci a partecipare al campo estivo che faremo nei giorni 2-6 luglio a Villa Bassa in Val Pusteria.

La vendita si è svolta davanti ad alcune delle nostre chiese negli orari che ci erano parsi più frequentati: al pomeriggio del sabato davanti alla chiesa del Borgo; alla domenica mattina prima davanti alla chiesa di Mambrotta e poi a quella di S. Martino vescovo in centro.

L’esito è stato più che soddisfacente grazie alla generosità di chi a fatto le torte, di chi si è reso disponibile ad essere presente alla vendita, e soprattutto a chi ha dato l’offerta anche senza prendere le torte come gesto di solidarietà e carità nei nostri confronti.

Grazie a tutti