Casa Lumini

2. Casa Lumini

La Casa Vacanze “Don Giovanni Giusti”, di proprietà delle parrocchie “San Martino Vescovo” e “Cristo Risorto”, si trova a Lumini, frazione di San Zeno di Montagna (VR). La casa è stata recentemente ristrutturata ed è adatta a ospitare campi estivi per bambini e ragazzi e soggiorni per famiglie e anziani. La struttura è data in affitto a parrocchie e gruppi in autogestione.

DESCRIZIONE DELLA CASA

CAMERE. Le camere sono distribuite su due piani e hanno da 2 a 6 letti, per un totale di 44 posti. Ogni camera è dotata di bagno interno con doccia e impianto di riscaldamento/climatizzazione. Non c’è l’ascensore.

CUCINA, dotata di tutta l’attrezzatura, e SALA DA PRANZO, completa di piatti, bicchieri e posateria.

SALONE, con sedie e panchine a disposizione degli ospiti

SPAZI ESTERNI. La casa offre un ampio porticato con affaccio sul cortile. Nel cortile, con spazio verde, ci sono alberi e panchine.

CAPPELLINA esterna con piccolo altare.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Per richiedere informazioni, verificare la disponibilità e prenotare un soggiorno è possibile:

• telefonare al numero 045 99 01 08 (il sabato mattina, dalle 9:30 alle 12:00);
  • inviare una mail all’indirizzo: casaluminisanmartino@gmail.com.