Il circolo NOI5  è presente a San Martino da oltre 10 anni e opera nelle 5 parrocchie del territorio, con attività di vario genere  come:

Supporto logistico al grest estivo e ai campi scuola che si svolgono nella casa Vacanze di Lumini, allestimento sagra del santo Patrono con la preparazione delle tradizionali caldarroste di San Martino, promozione di gite parrocchiali, tornei estivi per ragazzi, pellegrinaggi, spettacoli e intrattenimenti per bambini, help scolastico per ragazzi delle scuole medie e tante altre proposte anche in collaborazione con le istituzioni pubbliche.

Crescere come associazione significa per NOI condividere obiettivi e rispettare gli impegni: la testimonianza, il dono e il servizio nascono dall’azione comune di chi sceglie di non agire singolarmente, di chi sceglie di ascoltare gli insegnamenti di quella scuola di aggregazione e solidarietà che è da sempre l’oratorio.

NOI è la prima persona plurale ma soprattutto è un pronome che ci riguarda.

E’ la prima persona per indicare che siamo disponibili ad assumerci responsabilità e impegno.

Non tocca sempre agli altri: se vogliamo fare del nostro mondo, a partire dall’angolino in cui viviamo, un terreno fecondo per la crescita dei nostri figli e delle nostre famiglie, adesso tocca a NOI.

Qui di seguito i link per il tesseramento, la liberatoria per la privacy e la spiegazione su come scaricare la tessera NOI virtuale.

MODULO TESSERAMENTO NOI

SCHEDA LIBERATORIA