Il 2009 alla Sagra di S. Martino 11-13/11

2. home
  3. Il 2009 alla Sagra di S. Martino 11-13/11

Nei giorni della festa del nostro patrono, S. Martino, come ragazzi del gruppo del 2009 ci si è trovati al mattino alla Santa messa celebrata dai preti della nostra parrocchia e delle parrocchie vicine e presieduta dal nuovo vescovo, Domenico.
Abbiamo partecipato da protagonisti rivolgendo a lui anche un saluto (clicca per leggerlo) a cui egli ha risposto visibilmente compiaciuto e contento. Anche nella predica che ha fatto durante la messa si è rivolto a noi in un paio di occasioni, perché la nostra presenza si notava positivamente. Alla fine ha posato con noi per la foto di gruppo.
Alla sera ci siamo divertiti partecipando assieme alle giostre: autoscontri, Tagadà, “Calci in culo” (ops… si chiama solo così?), sfide a colpi di “Pungi ball”.
Nei giorni di sabato e domenica, in piazza in centro abbiamo allestito dei banchetti di giochi invitando a giocare “bambini” di tutte le età che si sono coinvolti divertendosi moltissimo.
L’insieme delle esperienze di questi tre giorni è stato bellissimo!!!!
Grazie a chi ce l’ha proposto e a chi l’ha reso possibile.